Legge Delrio, Lanzetta: «Dipendenti Province ricollocati al 50%»

Lettera43 INTERNO

Il ministro per gli Affari Regionali, Maria Carmela Lanzetta, ha promesso che nessun impiegato delle province - svuotate dalla cosiddetta legge Delrio - è destinato a perdere il posto di lavoro: «Abbiamo liberato risorse e stabilito un percorso con la legge di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

I dipendenti delle province italiane non devono allarmarsi, visto che non perderanno il posto di lavoro. A rassicurarli è stato il ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta. (zz7)

Cosi' in una nota il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Maria Carmela Lanzetta, secondo la ... (Borsa Italiana)

“Nessuno perderà il posto, i dipendenti verranno ricollocati”. (Giornale La Voce)

Non si parla di esuberi o licenziamenti, si parla di mobilità". "Mi spiace che all'origine di questo fraintendimento ci sia proprio l'Upi: nessuno perderà il posto di lavoro, verranno ricollocati. (Partito Democratico)

Gli altri enti non potranno più assumere, dovranno attingere dal personale delle Province in esubero". Il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela ... (Partito Democratico)

in Liquidazione di Valmadrera, rinomata azienda operante nel settore dell’automazione industriale che occupa 34 dipendenti. La riunione ha rappresentato il... (ResegoneOnline)