Codacons: “Perchè i cassonetti traboccano in coincidenza delle festività?”

La Voce del Popolo INTERNO

“Abbiamo davvero bisogno di strapagare i super-manager per avere una città super-sporca?”. CIVITAVECCHIA – “L’emergenza rifiuti è di nuovo balzata agli onori della cronaca. I cittadini più attenti hanno però notato che ogni volta che ci si trova di fronte ad un susseguirsi […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

I due avrebbero depositato dentro questo spazio, tra il 2012 ed il 2013, ingenti quantitativi di rifiuti speciali non pericolosi, costituiti da ... Due uomini sono stati denunciati a Palermo per gestione illecita di rifiuti. (Giornale di Sicilia)

La testata online “Centumcellae News” ha denunciato la grave emergenza rifiuti che sta attraversando Civitavecchia, la città portuale in provincia di Roma. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Una immagine davvero indecorosa quella che si presenta alla vista di residenti e semplici persone di passaggio, cassonetti traboccanti di sacchetti di immondizia che, visti i giorni di festa, hanno continuato a moltiplicarsi creando un tappeto di rifiuti […] (La Voce del Popolo )

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Francesco Karrer è stato nominato dal ministro Lupi nuovo commissario del porto di Napoli. Nato nel 1942, Karrer è stato presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. (Seareporter)

I carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno sequestrato un'area, nel quartiere Zen 2, in cui avveniva una gestione dei rifiuti non autorizzata. (Palermomania.it)