Bergoglio: il 1° settembre preghiera ecologica per nuovi stili di vita

Imola Oggi INTERNO

Una liturgia della Parola nella Basilica Vaticana martedì primo settembre per pregare per la salvaguardia del creato e per nuovi stili di vita. Ad annunciarla è stato stamane Papa Francesco che ha riunito sacerdoti, membri della Curia romana, vescovi ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

“Vogliamo offrire il nostro contributo al superamento della crisi ecologica che l'umanità sta vivendo”, cosi il Papa stamane all'Udienza generale annunciando che martedì prossimo, primo settembre, sarà celebrata la prima Giornata mondiale di preghiera ... (Radio Vaticana)

Il Pontefice ha lanciato una liturgia della Parola nella Basilica Vaticana in occasione della "Giornata mondiale per la cura del creato" che si celebrerà il 1° settembre. (Rai News)

Un tempo sconnesso, pieno, impegnato. Papa Francesco continua il suo ciclo di catechesi sulla famiglia, e si sofferma sul tempo della famiglia. (korazym.org)

Papa Francesco ha spento cento candeline. Secondo alcuni ... (Intelligonews)

“Il lamento più frequente dei ... I temi sono stati quelli sviluppati nelle scorse settimane durante le riflessioni sui tempi della festa e del lavoro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

26 agosto 2015. Il Pontefice ha invitato i fedeli a partecipare, martedì prossimo, 1/o settembre, alla Giornata mondiale di preghiera per la cura del creato. (Animali e animali.it)