Una folla per Ken Loach: "Dobbiamo lottare anche per le ...

Il registra britannico è arrivato a Torino per incontrare i lavoratori, in particolare della cooperativa Rear. In un lungo intervento ha detto di voler lottare con loro e di farlo tutti insieme. di Andrea Abbattista - 6 dicembre 2012. Invia ad un amico ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Redazione 06/12/2012. Il regista britannico è arrivato a Torino per incontrare i lavoratori, in particolare della cooperativa Rear. (Today)

''Sono molto triste per quanto successo a Torino, ma c'era una questione di principio: l'esternalizzazione del lavoro al Museo del Cinema, che è un evidente problema. (Cine Citta)

(AGI) - Torino, 6 dic. Lo ha detto il regista Ken Loach intervenuto oggi a un affollatissimo incontro al cinema Ambrosio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è chiusa ieri la Fiera che ha ospitato molti scrittori e personaggi illustri della cultura e non solo... (Cultura e Culture)

La Rear ironizza con Loach: "Ci scusiamo per aver anticipato gli stipendi". La cooperativa tirata in ballo nell'incontro pubblico con il regista Loach ha risposto alle accuse. (TorinoToday)

Dice di essere profondamente dispiaciuto per quanto accaduto, «ma ... (DiariodelWeb.it)