Wenders racconta Salgado in Il sale della terraÂ

Sebastiao Salgado, testa pelata, barba e sopracciglia imbiancate, passa buona parte di Il sale della terra, a raccontare al pubblico, e probabilmente anche a se stesso, il significato che scaturisce dalle proprie fotografie. Lo fa lentamente, con il tono di chi, con ... (Stile.it)

Su altre testate

Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord (Corriere della Sera)

Il sale della terra di ... Esce domani il docu-film firmato dal regista tedesco girato seguendo Sebastiano Salgado, il famoso fotografo, nei suoi reportage sulla natura. (Vogue.it)

Il regista tedesco Wim Wenders è stato protagonista di uno degli incontri tenuti al Festival Internazionale del Film di Roma. (Cinefilos.it)

Una storia d'amore al femminile con una straordinaria Geraldine Chaplin che si invaghisce di una giovane ragazza dominicana: un film che racconta l'ambiguità di una relazione impossibile di reciproca convenienza piena di risvolti tanto sinceri quanto malinconici. (Movieplayer.it)

Nel tardo pomeriggio l'attrice sarà protagonista di un incontro con il pubblico. Per la retrospettiva Danze Macabre, spazio a Riccardo Freda. (Movieplayer.it)

Gli scatti di due fotografi dell’ Ap a cui il governo di Pyongyang ha concesso una rara autorizzazione a muoversi nei confini per una settimana (Corriere della Sera)