Gelmini (Fi): Rispondere è un dovere, ma non agli insulti

Prima Pagina News ESTERI

“Per chi fa politica è un dovere rispondere, sempre. Tranne agli insulti. Se poi a usare toni offensivi, sul tema dei migranti, è chi si nasconde dietro una professione, quella del giornalista, che dovrebbe fare della verità la propria bandiera, allora è davvero superfluo rispondere. Il tempo è galantuomo,... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

La decisione presa per verificare il rispetto degli accordi di Minsk2 sull'est Ucraina. (La Repubblica)

Come se non bastassero i miliardi e i posti di lavoro persi, l'Europa prolunga di sei mesi le sanzioni contro la Russia. Il Cremlino, di conseguenza, prolungherà l'embargo agroalimentare. (Sputnik Italia)

Sconcerto viene espresso dall'Ucraina attraverso la propria ambasciata in Italia in riferimento all'iniziativa dei deputati di Forza Italia di presentare alla Camera la mozione a firma di Renato Brunetta che richiede al governo italiano l'annullamento delle ... (Sputnik Italia)

"Non c'è nulla di nuovo, l'abbiamo detto più ... (Sputnik Italia)

Il 22 giugno, il segretario stampa del presidente russo, Dmitri Peskov, ha pronunciato un discorso riguardo all'estensione delle sanzioni economiche contro la Russia da parte dell'UE, affermando che risponderanno in conformità al principio "occhio per ... (Radio Cina Internazionale)

Un portavoce del Ministero ha comunicato che il lavoro in ... (Sputnik Italia)