Antiquaria morta a Procida Il figlio confessa: l’ho uccisa io

Corriere della Sera INTERNO

Al termine di una lite l’ha spinta per le scale e la donna ha perso i sensi. Poi ha buttato il corpo in mare (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno, il 19 luglio, lo Stato ricorda il sacrificio del giudice e la sua tragica fine con una commemorazione solenne che coinvolge molte cariche pubbliche e l’intera... (Vesuviolive.it)

Il pensionato era uscito per andare a fare una nuotata solitaria ma, probabilmente a causa di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ironia supera l’amarezza negli occhi di Manfredi Borsellino, figlio del giudice ucciso ventitré anni fa in via ... Mi sono messo di turno al lavoro, a cercare di fare qualcosa di concreto, non ho tempo per commemorazioni senza senso. (La Stampa)

Ad ammettere la ... ISOLA DI PROCIDA (Na) – Un'antiquaria fiorentina di 70 anni, Gioi Cappelli, è stata uccisa dal figlio, che per liberarsi del corpo l'ha gettata in mare. (Firenze Post)

Finalmente si è scoperto chi è l’artefice di tale omicidio: l’assassino purtroppo è suo figlio, il quale ha confessato tutto, dopo il... (Vesuviolive.it)

A Firenze aveva lavorato in Oltrarno.. (La Repubblica)