Bimba di 2 anni azzannata al volto da un cane: multata la proprietaria

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La piccola stava passeggiando con la mamma sul sentiero “Beccher” quando era stata morsa al volto da un cane di piccola taglia.

Leggi anche Bimba azzannata dal cane, la proprietaria davanti al giudice. L’imputata gestiva un tempo un tabacchino.

Mille euro di multa: è la condanna inflitta per lesioni colpose dal giudice di pace Raffaella Garofalo a Maria Luisa Parutto, 55 anni, residente a Claut, proprietaria di un cane privo di assicurazione che il 29 agosto 2014 aggredì una bambina di due anni. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

La variazione nella consegna dei bidoncini negli altri quartieri è un'importante occasione per ricordare questo aspetto». I problemi sono stati diversi, tra bidoncini ritirati tardi, immondizie lasciate per strada, rifiuti gettati nei cassonetti di altre zone, oltre alle criticità espresse ancor prima che il sistema partisse, come la grandezza dei bidoncini. (Udine Today)

Un ciclo tanto monumentale quanto poco conosciuto, anche per gli addetti ai lavori, data la sua ubicazione sotterranea. E straordinari sono i dipinti, degni di una mano che era in grado di concepire grandi figure e sfumature adatte a essere lette a grande distanza. (Il Messaggero Veneto)

Treni cancellati lungo la linea ferroviaria Venezia-Trieste. Proteste dei viaggiatori che sono arrivati in ritardo al lavoro. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Una situazione che tutti viviamo giornalmente ormai da mesi e che descrive come il cuore della città sia abbandonato a sé stesso”. Per questo, il Comitato Autostoppisti lancia l’idea di un flash mob, in programma sabato 14 dicembre alle 18 in piazza Marconi, contro l’inciviltà. (Il Friuli)

Da Abs (Cargnacco) ad Automotive lighting (Tolmezzo), che nelle ultime settimane hanno infine attivato la Cassa integrazione ordinaria, rispettivamente per 7 e 2 settimane. La corsa agli ammortizzatori sociali va detto ha già il fiato corto. (Il Messaggero Veneto)

È successo a Codroipo: vittima una signora di 71 anni residente nel comune del Medio Friuli. CODROIPO. L’anziana ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Codroipo, che ora stanno indagando per risalire al colpevole. (Il Messaggero Veneto)