Siria, salta l'accordo su Homs. Niente corridoio umanitario

Rai News ESTERI

La rottura tra governo e opposizione su una "dichiarazione di principi " ritenuta inaccettabile dai ribelli. Il mediatore Brahimi ha quindi sospeso la riunione di stamani e tornerà a vedere le parti separatamente. Governativi e opposizione ribadiscono comunque ... (Rai News)

Su altre testate

Al via negli uffici delle Nazioni Unite a Ginevra i primi negoziati diretti fra opposizione e governo siriano, dall'inizio della crisi che nel paese ha già fatto almeno 130.000 morti. (euronews)

Faccia a faccia tra i rappresentanti del regime di Damasco e i delgati dell'opposizione con la mediazione dell'inviato speciale dell'Onu Lakhdar Brahimi - - .. (La Repubblica)

Chaim Weizmann, il primo Capo di Stato israeliano, a proposito dei processi di pace in Medio Oriente sostenne che gli alberghi a cinque stelle dove si svolgono le conferenze di pace hanno una bellezza inversamente proporzionale alla possibilità di ... (Europae)

(TMNews) – Il mediatore dell'Onu Lakhdar Brahimi ripresenterà oggi al tavolo negoziale per la Siria la dichiarazione di “Ginevra I”, che prevede in ultimo la formazione di un governo di transizione nel paese. (Internazionale)

Dal teatro al Cantamaggio, alla rete museale " recuperare il tempo perso " (Terni in rete)

Il rifiuto di ... Secondo quanto comunicato dagli attivsti locali, infatti, hanno ''paura di lasciare indietro gli uomini''. (Agenzia di Stampa Asca)