“Camorra nel Dna di Napoli”? Imprenditore fa arrestare camorristi

Vesuviolive.it INTERNO

Infiniti sono i pregiudizi sui napoletani, sempre più spesso e facilmente accostati alla malavita, quasi a voler oscurare quello che di buono c’è nella città. Ultimamente due casi sono balzati sulle pagine di noti quotidiani, quello del murale di San Gennaro, secondo alcuni dal volto identico a quello di un... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 15 set. Se agli esodati non saranno date garanzie e risposte adeguate faremo guerra a oltranza?. (Sardegna Oggi)

Lasceremo il palazzo solo quando verrà trovata una soluzione per gli esodati”. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di ANDREA CANGINI. Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. (Quotidiano.net)

Fino ad oggi ... Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. (L'Huffington Post)

Poco…Continua a leggere → I parlamentari di Matteo Salvini, che protestano per la vicenda esodati, hanno anche esposto cartelli con la scritta “Renzi ladro di pensioni”. (La Prima Pagina)