Udeur espulso dal Ppe per morosità Mastella: «Non siamo più un partito»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La decisione, proposta della segretaria del Partito popolare europeo, è stata approvata dall'assemblea politica che si è riunita a Bruxelles. Assenti Fi, Udc e Ncd. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Mastella ha parlato delle ultime vicende politiche, in ... L'ex leader dell'Udeur fuori dal parlamento dal 2014, ha risposto alle domande di Vincenzo Iurillo del Fatto Quotidiano. (Termometro Politico)

Sono certo che la sua esperienza e la sua professionalità saranno preziose per un territorio complesso come il nostro." (Prima Pagina News )

Il verdetto arriva al termine della prima estate ... (TV Sette Benevento)

"La notizia dell'esclusione dell'Udeur per morosità dal Partito popolare europeo corrisponde al vero. (TV Sette Benevento)

La decisione è stata presa dalla presidenza del PPE, che ha preso atto del fatto che il partito guidato ancora dal politico ... (Fanpage)

- (AdnKronos) - L'Udeur di Clemente Mastella è stato espulso dal Partito Popolare Europeo. La decisione è stata presa perché l'Udeur, iscritto al Ppe dal 2001, non ha più una rappresentanza politica, non avendo deputati eletti né in ... (Sardegna Oggi)