Grillo-Renzi, scontro aperto sul web

DiariodelWeb.it INTERNO

Ieri è sceso in campo Matteo Renzi per difendere la sua riforma costituzionale dalle accuse dell'opposizione. «Faremo il referendum» e dunque «perché le opposizioni urlano? - chiede il premier - Di cosa hanno paura? Del voto degli italiani?». Mentre il ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - "L'uso criminale o distorto di risorse pubbliche, le alterazioni alla competitività ed al buon funzionamento dei mercati dovute all'economia illegale, alla corruzione, all'evasione fiscale, al lavoro nero sono un grave freno alla ... (AostaSera)

Il presidente dell'aula di Palazzo Madama ha parlato della situazione italiana e delle riforme in discussione in questi giorni al Senato. (il Journal)

Il sindaco Matteo Biffoni: “Interventi immediati”. (Nove da Firenze)

Questo è un foto-post sperimentale in cui lascerò parlare i muri del mio quartiere di Milano che, piaccia o no, sono sempre più affollati e densi di contenuti. In pochissime strade si concentrano migliaia di lettere. (L'America Latina)

"A proposito di tempi, ostruzionismo e contingentamento", dice il presidente del Senato Grasso, "voglio dire che lo spettacolo offerto dal duro scontro politico di questi giorni mi ha molto addolorato e, in alcuni momenti, indignato". (L'Occidentale)

Intanto, il presidente del Senato Pietro Grasso respinge ogni accusa: "Ho ben chiaro il mio ruolo di garante sia della maggioranza che delle opposizioni, e continuerò ad operare in tale senso. (PUPIA)