Referendum, Il "si" (con mille ma) del Professore

Famiglia Cristiana INTERNO

30/11/2016 Romano Prodi ha diffuso una nota in cui dichiara il suo sì, pur giudicando la riforma "modesta" e "poco chiara". Ma sul merito, secondo l'ex presidente del Consiglio e della Commissione europea, prevalgono le ragioni della stabilità. 0 0 0 ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

May 2nd, 2015 - Inauguration of the Venice Expo 'Aquae' with the presence of the highest ranking authorities. Aquae is linked to Expo Milano 2015 and it is dedicated to weather, rivers, seas, themes relative to world thirst, water ways, sea economy. (L'Huffington Post)

«Il 5 dicembre c'è ... E incassa l'appoggio di Romano Prodi, che ha deciso di rendere esplicito il suo sì al referendum. (Italia Oggi)

"Il suo contributo mette in luce il reale oggetto del contendere - espone in una nota Alberto Losacco, deputato del Partito Democratico -, ossia la possibilità, attraverso la vittoria del Sì, di fare un passo in avanti per quella democrazia decidente ... (98zeroinfo)

La mia vicenda politica si e' identificata nel tentativo di dare a questo ... Prodi ricorda di aver sempre avuto come obiettivo il "superamento delle vecchie decisioni che volevano sussistere nonostante i cambiamenti epocali in corso". (Molisedoc.com)

Per questo ... (CittaCorriere)

Un SI' che evoca una riforma della legge elettorale diversa dall'Italicum di oggi, un Sì per scongiurare possibili contraccolpi "sull'esterno". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)