L'ultima recita di Sturaro: cuore e polmoni, per amore del suo Genoa

Mai Dire Calcio SPORT

Il primo amore non si scorda mai, nemmeno quando ad attenderti c'è la Juventus e la tua carriera è soltanto all'inizio. Stefano Sturaro, ventunenne sanremese, ha disputato ieri in occasione della gara con la Fiorentina la sua ultima partita con la maglia del ... (Mai Dire Calcio)

Su altre fonti

Doveroso, però ... (Voci di Sport)

Una notizia nuova è invece il saluto che il centrocampista ha riservato ai tifosi rossoblu tramite la ... (Canale Genoa)

Juventus che ha anticipato i tempi con Stefano Sturaro. Il centrocampista cresciuto nella Sanremese è entusiasta della sua nuova avventura ma il Genoa gli resterà nel cuore. (Il Calcio Magazine)

Al termine della partita contro la Fiorentina Sturaro ha infatti salutato il Genoa: “Sono un po' triste, questa è stata ... (Canale Juve)

Sturaro, 22 anni a marzo, ha giocato l'ultima partita in rossoblù contro la Fiorentina a Marassi, risultando decisivo nel gol del ... Il sanremese ha raggiunto la Juventus, chiudendo il prestito al Genoa. (Primocanale)

"Genova è stata la mia vita per anni, ci sono arrivato da ragazzino e ne esco da uomo, sono cresciuto sia come persona che come giocatore. (TUTTO mercato WEB)