Android M: punti di forza e anteprima della nuova versione di Google

Uno degli eventi più attesi tra gli addetti ai lavori è senza dubbio il Google I/O, momento in cui è stato presentato in anteprima la preview di Android M, che come ben sappiamo, sarà viene rilasciata in preview solo per i Nexus 5, 6, 9 e per il Nexus Player, mentre il rilascio definitivo di Android M avverrà... (Tecnologici.Net)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera a San Francisco c'è stata la tanto attesa Google I/O, la serie di conferenze organizzata per presentare agli sviluppatori le novità in fatto di software e non solo. (Intelligonews)

Per utenti e sviluppatori, c'è già molto da ... Alla conferenza di San Francisco, il futuro di Android M tra pagamenti e migliorie in termini di privacy e gestione della batteria. (Punto Informatico)

Tra le novità che Google ha ... La tecnologia Adoptable Storage Devices introdotta da Google nel sistema operativo Android M fornisce supporto ufficiale all'uso di microSD e storage USB. (Webnews)

Ieri è stato il giorno più importante dell'anno per Google. (Tom's Hardware)

Un primo sguardo ad alcune delle novità più interessanti che saranno integrate nella prossima versione del sistema operativo mobile di Google. Ieri, nel corso del Google I/O, la grande G ha svelato alcune delle ... (Computer World Italia)

Da CupCake a Lollipop, ogni versione di Android è sempre stata associata ad un dolce, ma ancora non sappiamo nulla riguardo il nome del nuovissimo Android M (Mufin? Marshmallow?), il nuovo sistema operativo targato Google presentato ieri e già ... (EnjoyPhone Blog.it)