Il Tesoro alza la cedola, ma il Btp Italia attrae solo 7,5 mld

Milano Finanza ECONOMIA

Il Tesoro ha alzato la cedola del nuovo Btp Italia all'1,25%, 10 centesimi superiore a quella minima garantita, stabilita prima del collocamento. Nonostante questo, il bond indicizzato all'inflazione ha attratto ordini per 7,5 miliardi di euro, al di sotto del livello ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tesoro puntava ai 100 miliardi. Collocati 4,572 miliardi, che si vanno ad aggiungere agli 87 miliardi già raccolti. (Wall Street Italia)

La settima emissione di Btp Italia si chiude con una raccolta ... Gli ordini dei retail si sono attestati a circa 4,5 miliardi, a cui questa mattina si sono aggiunti quelli degli istituzionali per 2,93 miliardi. (ForexInfo.it)

Lontana ... Richieste ferme a 2,93 miliardi da parte degli investitori istituzionali. (FIRSTonline)

(Teleborsa) - Il BTP Italia continua a fare il pieno, confermandosi un titolo altamente favorito dalla clientela “retail”, cui è indirizzato. (Il Messaggero)

La responsabile del Debito pubblico, Maria Cannata, al termine della settima emissione del Btp Italia, conclusa oggi a quota 7,5 miliardi, esprime soddisfazione per ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA, 23 OTT - Chiuso il collocamento della settima emissione del Btp Italia con un importo per 7,506 miliardi di euro. (Il Giornale di Vicenza)