Vieste. Vincenzo Vescera ucciso in un agguato vicino ai Carabinieri

La Prima Pagina INTERNO

Sicari in azione nel Foggiano. Nel mirino Vincenzo Vescera di Vieste. Il pregiudicato di 33 anni è stato assassinato con alcuni colpi d’arma da fuoco di fronte casa in pieno centro. Il trentenne era solo in strada quando è stata attinto dalla raffica di proiettili.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato mattina alle 9.30, sotto la prefettura in via Cavour, si sono riuniti migranti e manifestanti del Movimento lotta per la Casa. (AlgheroNewsGroup)

Circa ottanta migranti hanno tentato di entrare nell'edificio mentre era in corso una riunione per discutere della soluzione alloggiativa delle persone coinvolte nel rogo del capannone di Sesto ... (Il Secolo d'Italia)

Tensione a Firenze ,dove alcuni migranti, circa una cinquantina, hanno tentato di fare irruzione nella prefettura. (LaPresse)

Dopo quasi 5 mesi i riflettori si sono spenti. Le aree colpite dal sisma sono nella morsa del maltempo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Momenti di tensione questa mattina davanti alla Prefettura di Firenze dove alcuni migranti hanno tentato di entrare mentre era in corso una riunione per discutere della soluzione alloggiativa delle persone coinvolte nel rogo del capannone di Sesto ... (SiciliaInformazioni.com)

14 gennaio 2017 15.13 "Vogliamo una vita dignitosa, non vogliamo morire così". (Rai News)