Vieste. Vincenzo Vescera ucciso in un agguato vicino ai Carabinieri

La Prima Pagina INTERNO

Sicari in azione nel Foggiano. Nel mirino Vincenzo Vescera di Vieste. Il pregiudicato di 33 anni è stato assassinato con alcuni colpi d’arma da fuoco di fronte casa in pieno centro. Il trentenne era solo in strada quando è stata attinto dalla raffica di proiettili.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Quel 24 agosto è nella mente di tutti coloro che nel Centro Italia hanno dovuto fare i conti con il terremoto. Le aree colpite dal sisma sono nella morsa del maltempo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Accumoli, protesta dei cittadini per la gestione post-terremoto - la diretta (La Repubblica)

I migranti hanno tentato di entrare in Prefettura ma il portone è stato chiuso e presidiato dagli agenti di polizia. (CataniaTopNews)

Accumoli, protesta dei cittadini per la gestione post-terremoto - la diretta

Oggi nel capoluogo toscano si sono registrate altre proteste e la ... Roma, 14 gen. (askanews)

I migranti hanno tentato di entrare in Prefettura ma il portone è stato chiuso e presidiato dagli agenti di polizia. Stamane i migranti volevano entrare in prefettura ma sono stati respinti dalla polizia. (Molisedoc.com)

"Sono parole di protesta e di sconforto quelle scritte sui cartelloni portati dai terremotati alla prima manifestazione dopo il sisma del 24 agosto e di...." (La Repubblica)