MotoGP | Rossi: “Sono contento per il podio, il primo a Silverstone”

F1Passion SPORT

31 agosto 2014 – Valentino Rossi, in sella alla M1 del Movistar Yamaha Racing Team, ha conquistato il terzo posto a Silverstone nel suo 246° Gran Premio, numero che lo rende il pilota con più partecipazioni nella storia della classe regina. Il nove volte ... (F1Passion)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 ago. Una qualifica che non convince il dottore perché la sua Yamaha ha risposto bene. (Yahoo Eurosport IT)

Dobbiamo stringere i denti e cercare di essere costanti fino alla fine». Siamo veloci, possiamo stare vicino a Marquez. (Tuttosport)

Zamagni, Silverstone. Valentino soddisfatto per il terzo podio consecutivo e per aver ottenuto un buon risultato su una pista in passato ostica per lui. (Moto.it)

Rossi: "Ho perso tempo al via ma sono sincero, ... Marquez: "La Yamaha mi ha sorpreso, per battere Lorenzo bisogna prendere dei rischi". (La Gazzetta dello Sport)

"Ci siamo toccati, la guida di Marc è molto aggressiva, ma questo lo devono giudicare in direzione di gara", sbuffa il centauro della Yamaha. 31 agosto 2014 Moto Motogp motogp. (Sportal)

Sembrava quasi fatta per Jorge Lorenzo, con l'illusione che poteva essere la sua giornata, con un Marquez non impeccabile per un errore alla curva'Stowe'a cinque giri dal termine. (Top Look)