Comiso, due coniugi si fanno murare dentro casa e si legano a bombole del gas per evitare sfratto

La Stampa INTERNO

Si sono fatti murare dentro la loro abitazione e legati alle bombole del gas, per impedire lo sfratto che dovrebbe avvenire questa mattina per opera dell’ufficiale giudiziario. Protagonisti della vicenda sono Pina e Paolo Iacono, coniugi residenti a Pedalino, frazione di Comiso, la cui casa è finita all’asta e svenduta per trenta mila euro. A soste... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Soldi destinati al pagamento degli stipendi ai... (Nuovo Sud)

A lanciare un grido d’allarme è il deputato all’Ars dell’Mpa- Pds, Pippo Gennuso, che chiede alle istituzioni, ma... (Nuovo Sud)

Sommario: Il presidente della Fondazione, Giancarlo Garozzo: "La decisione del tribunale certifica la bontà delle procedure da parte dell'Istituto" L’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia dovrà pagare all’Istituto nazionale del dramma antico 507.622 euro... (Nuovo Sud)

Una coppia di Comiso ha cercato di bloccare l'ufficiale giudiziario che è entrato dalla finestra. Per evitare lo sfratto si fanno murare in casa -Redazione- Succede in una frazione di Comiso, un paese nel ragusano, dove marito e moglie si sono fatti ... (Articolotre)

Si sono fatti murare dentro la loro abitazione e legati alle bombole del gas, per impedire lo sfratto che dovrebbe avvenire questa mattina per opera dell'ufficiale giudiziario. COMISO. (Voce Nuova Tv)

Pina e Paolo Iacono, di Pedalino, attendono questa mattina l'arrivo dell'ufficiale giudiziario per la immissione in possesso nella loro casa, venduta all'asta, del nuovo proprietario ... (Quotidianodiragusa.it)