Napoli sconfitto, ma De Laurentiis è furioso per una 'notizia' peggiore

Napoli sconfitto, ma De Laurentiis è furioso per una 'notizia' peggiore
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è comprensibilmente furioso e non solo per il risultato degli azzurri contro l'Empoli. La sconfitta in quel di Empoli ha scosso un po' tutti: da mister Francesco Calzona ai tifosi passando naturalmente per i calciatori. Gli azzurri hanno perso ormai definitivamente anche le già minime possibilità di approdare alla prossima edizione della Champions League (AreaNapoli.it)

Su altre testate

In un post su X il giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha commentato la decisione del presidente De Laurentiis di mandare la squadra in ritiro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli andrà in ritiro a Caserta già da domani per preparare la sfida contro la Roma. La decisione di De Laurentiis ha scatenato malumori nello spogliatoio azzurro. (Napolipiu.com)

Napoli . Niente ritiro punitivo, ma “concentrativo”, se si può usare questo termine. (Ottopagine)

Ritiro lampo concordato tra Calzona e ADL: verrà prolungato se domenica andrà male

"Per iniziare a carpire la composizione della formazione che domenica scenderà in campo dal primo minuto per sfidare la Roma, invece, toccherà attendere un altro po’: Calzona è stato chiarissimo con la squadra, giocherà chi sta meglio e chi avrà dimostrato l’atteggiamento giusto nel corso degli allenamenti". (CalcioNapoli24)

“Un giudizio su De Rossi? È troppo facile in questo momento esprimere un pensiero positivo su di lui. Lo conosco da quando ha iniziato alla Roma da giovanissimo e si è sempre dimostrato un ragazzo straordinario. (Terzo Tempo Napoli)

"Calzona, a inizio settimana, ha dettato regole e il primo provvedimento concordato con il presidente: un ritiro lampo, per il momento, che però potrebbe aggiungere anche fulmini e saette se contro la Roma non andrà in scena una reazione degna di questo nome". (CalcioNapoli24)