L'Italietta del Referendum

L'Intellettuale Dissidente INTERNO

Scrofe, accozzaglie, fritture e altri inutili ammennicoli ammorbano l'aria dalla scena democratica nel nostro Paese. Per il bene della Costituzione e dell'Occidente si torni alla Politica, quella vera e fattiva dei Ruini, dei La Pira e dei Mortati. di ... (L'Intellettuale Dissidente)

Su altre fonti

Vedi un essere qualunque oppure una persona capace di decidere? Tu puoi decidere tutto: Tu puoi decidere di cambiare la storia, quella che qualcuno ha già scritto, ipotizzando il nostro futuro, ... (CMnews.it)

Premetto che non avevo in animo di pronunciarmi pubblicamente sul prossimo referendum, considerando più proficuo dedicarmi a elaborare e divulgare riflessioni metapolitiche, piuttosto che occuparmi di politica 'spicciola' (a cui mi devo dedicare a ... (Barbadillo)

Per la prima volta penso che il “No ... Caro Beppe, la campagna per il referendum ha assunto toni indegni per un paese civile. (Corriere della Sera)

Per la validità di questo referendum non è previsto quorum trattandosi di referendum confermativo in materia costituzionale. -. (Filodiretto Monreale)

Ci stiamo oramai avviando alla conclusione di una campagna referendaria lunga, quasi estenuante, che spesso ha esulato ogni tentativo di scendere nel merito della Riforma, privilegiando valutazioni prettamente sentimentali a discapito di quelle ... (l'Unità.tv)

Lo ha detto Antonio Ingroia intervenendo a un dibattito sul referendum a Corchiano (Vt). Corchiano – “Votare no al referendum significa schierarsi non solo dalla parte della Costituzione ma anche dalla parte della nostra democrazia”. (Tuscia Web)