Un sogno diventa business ecco GoBeyond, il progetto SisalPay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
businessandtech.com ECONOMIA

No, l'obiettivo di SisalPay, che ha presentato il progetto GoBeyond per dare un impulso concreto a sviluppo e consolidamento delle idee imprenditoriali italiane. Tra i partner ci sono. Wired Italia,; Google,; Gruppo Condé Nast,; RTL 102.5. La prima fase ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri media

Milano – Si chiama GoBeyond ed è la chance per chi vuole trasformare un'idea in una realtà imprenditoriale che possa consolidarsi sul lungo periodo: non l'ennesimo incubatore di start up ma un'iniziativa concreta, con tempi e criteri chiari, che porteranno al ... (Wired.it)

SisalPay ha presentato l'iniziativa Gobeyond, l'iniziativa, nata per dare un impulso concreto allo sviluppo e al consolidamento di nuove idee imprenditoriali italiane, vuol dare una risposta ad uno scenario in cui, secondo quanto confermato anche dalla ... (Mag-Shop)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 set - SisalPay ha presentato oggi a Milano GoBeyond, progetto ideato da per dare un impulso concreto allo sviluppo di nuove idee imprenditoriali italiane. (Borsa Italiana)

... Una volta concluso il periodo di raccolta delle candidature, il 15 aprile 2015, si verrà chiamati ... (Sardegna Oggi)

Il sindaco Nardella: “Firenze deve mettere in campo idee e proposte con l’ambizione di essere di esempio per le altre realtà del Paese” (Nove da Firenze)

Il dato, confermato dalla fondazione californiana Mind the Bridge, che si occupa di promuovere una nuova imprenditorialità ... (Adnkronos) - Meno del 20% delle startup riesce a superare la fase di lancio diventando impresa solida e profittevole. (Sardegna Oggi)