Pinerolo, lo aggredisce con una bottiglia per un’occhiata di troppo

La Stampa INTERNO

«Non mi guardare», urla a un ragazzo Gianpiero Finessi, 18 anni, abitante a Torino. Poi lo colpisce con una bottiglia alla testa e tenta di rubargli il cellulare. Gianpiero Finessi (che porta il cognome della madre) è figlio di Maurizio Minghella, il serial killer delle prostitute, al quale è stato recentemente attribuito un altro omicidio. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I locali erano stati in uso ad un pregiudicato condannato per numerosi reati contro il patrimonio, deceduto alcuni anni... (RagusaTG)

Il sindaco invece sarebbe accusato di aver ... (Rosa Rossa)

Gli operatori hanno identificato, durante i controlli in zona Mirafiori, circa 40 persone e controllato 20 veicoli L'articolo Controlli Mirafiori Torino, i risultati della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Durante la perquisizione, i militari avrebbero sequestrato 5.900 euro e 8 telefoni cellulari ai nomadi arrestati in corso Tazzoli L'articolo Nomadi arrestati Torino, accusati di ricattare un anziano di 85 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'isolana, R.F., di 20 anni, stava raggiungendo l'abitazione di una... E' accaduto sabato notte nel centro storico, verso le 23. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato arrestato per atti persecutori dopo che la ex, perseguitata dal suo comportamento, ha avvertito la Polizia di Stato L'articolo Ex perseguitata Torino, notte d’inferno finita con arresto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)