Monti: «Di nuovo in crisi La strada della crescita è lunga»

16/06/2012 - 11.05 - «Siamo di nuovo in crisi e la crescita è un percorso lungo e faticoso: i primi effetti non possono essere misurati in uno o qualche mese». Così il premier sulla situazione del Paese. Milano, Monti contestato dai centri sociali. (L'Unità) - Sezione: DALL'ESTERO  

Crisi, Orlando (Idv): "Promuovere crescita e recuperare equità sociale"

"Dopo le recenti elezioni che si sono svolte in Francia e in Grecia si può finalmente individuare un forte percorso virtuoso per superare l'attuale crisi finanziaria”... (Prima Pagina News - 18 giugno 2012)

Crisi, Centrella (Ugl): "Al centro scelte economiche il lavoro e la persona"

"Se si potesse distillare, neanche una goccia dello spirito francescano è presente nei provvedimenti varati dal governo, in particolare quelli riguardanti il mondo del lavoro che tra i tanti effetti negativi hanno prodotto l'allarme sociale dei circa 400 mila esodati... (Prima Pagina News - 18 giugno 2012)

Menno, il ritrattista delle stanze dall'alto

.. (La Repubblica - 17 giugno 2012)

Maroni, lancia la rivolta contro l'Imu Ad Alfano: "Lasci il governo e parleremo"

L'ex ministro dell'Interno leghista: "Da oggi guerra istituzionale contro l'esecutivo". La Lega apre al Pdl solo "se Angelino Alfano voterà contro il decreto....." (La Repubblica - 17 giugno 2012)

Cattivissimo pensiero

Alfano (Pdl): “Il dl del governo (Passera) per il rilancio è modesto. Un solo miliardo reale e 79 virtuali.”. E sin qui ci diamo: si sa dei retroscena di attriti tra Passera e Grilli per la mancanza di fondi. Ma poi ha aggiunto: “Tra qualche giorno ci penseremo noi a presentare un piano.”. Ma se [...] (Santalmassiaschienadritta - 16 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

monti crisi strada crescita

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Tarcisio Burgnich
1939, Ruda (Italia)
Celeste Pin
1961, Colle Umberto (Italia)
Francesco Romano
1960, Saviano (Italia)
Jean-Éric Vergne
1990, Pontoise (Île-de-France)
Björn Ulvaeus
1945, Göteborg (Svezia)