Monti: «Di nuovo in crisi La strada della crescita è lunga»

16/06/2012 - 11.05 - «Siamo di nuovo in crisi e la crescita è un percorso lungo e faticoso: i primi effetti non possono essere misurati in uno o qualche mese». Così il premier sulla situazione del Paese. Milano, Monti contestato dai centri sociali. (L'Unità) - Sezione: DALL'ESTERO  

Crisi, Orlando (Idv): "Promuovere crescita e recuperare equità sociale"

"Dopo le recenti elezioni che si sono svolte in Francia e in Grecia si può finalmente individuare un forte percorso virtuoso per superare l'attuale crisi finanziaria”... (Prima Pagina News - 18 giugno 2012)

Crisi, Centrella (Ugl): "Al centro scelte economiche il lavoro e la persona"

"Se si potesse distillare, neanche una goccia dello spirito francescano è presente nei provvedimenti varati dal governo, in particolare quelli riguardanti il mondo del lavoro che tra i tanti effetti negativi hanno prodotto l'allarme sociale dei circa 400 mila esodati... (Prima Pagina News - 18 giugno 2012)

Menno, il ritrattista delle stanze dall'alto

.. (La Repubblica - 17 giugno 2012)

Maroni, lancia la rivolta contro l'Imu Ad Alfano: "Lasci il governo e parleremo"

L'ex ministro dell'Interno leghista: "Da oggi guerra istituzionale contro l'esecutivo". La Lega apre al Pdl solo "se Angelino Alfano voterà contro il decreto....." (La Repubblica - 17 giugno 2012)

Cattivissimo pensiero

Alfano (Pdl): “Il dl del governo (Passera) per il rilancio è modesto. Un solo miliardo reale e 79 virtuali.”. E sin qui ci diamo: si sa dei retroscena di attriti tra Passera e Grilli per la mancanza di fondi. Ma poi ha aggiunto: “Tra qualche giorno ci penseremo noi a presentare un piano.”. Ma se [...] (Santalmassiaschienadritta - 16 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

monti crisi strada crescita

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Keanu Reeves
1964, Beirut (Libano)
Mark Harmon
1951, Burbank (Usa)
Alessio Sakara
1981, Roma (Italia)
Marc Augé
1935, Poitiers (Poitou-Charentes)
Alberto Masi
1992, Genova (Italia)