Monti: «Di nuovo in crisi La strada della crescita è lunga»

L'Unità ESTERI

«Siamo di nuovo in crisi e la crescita è un percorso lungo e faticoso: i primi effetti non possono essere misurati in uno o qualche mese». Così il premier sulla situazione del Paese. Milano, Monti contestato dai centri sociali. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sui giornali avevo visto che erano stati stanziati 80 miliardi per la crescita, poi ho capito che erano uno reale e 79 virtuali. (Lettera43)

L'ex ministro dell'Interno leghista: "Da oggi guerra istituzionale contro l'esecutivo". (La Repubblica)

E' come se noi, approvando il piano casa, avessimo detto che venivano non affidati ma stanziati 50 mld''. (Blitz quotidiano)

Neanche ventiquattro ore dopo il passaggio nel Consiglio dei ministri e sul dl sviluppo arrivano le prime bordate. “Sui giornali avevo visto che erano stati stanziati 80 miliardi per la ... (Il Fatto Quotidiano)

"Se si potesse distillare, neanche una goccia dello spirito francescano è presente nei provvedimenti varati dal governo, in particolare quelli riguardanti il mondo del lavoro che tra i tanti effetti negativi hanno prodotto l'allarme sociale dei circa 400 mila esodati... (Prima Pagina News )

A chi gli chiedeva di commentare ... Sono queste le accuse con cui il segretario del Pdl Angelino Alfano ha smorzato gli entusiasmi con cui l'esecutivo aveva presentato il decreto sviluppo. (Free news online)