Ausilio, frecciata alla Juve: "Scudetto? A differenza di altri, non ci siamo mai nascosti"

Bianconera News SPORT

Ausilio, frecciata alla Juve: "Scudetto? A differenza di altri, non ci siamo mai nascosti" È l'ora del trionfo in casa Inter e ai microfoni di SportMediaset il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa non disdegnando una frecciata alla Juventus che fino a febbraio sembrava l'antagonista principale dell'Inter: "Riguardo lo Scudetto noi non ci siamo mai nascosti, a differenza di altri che invece parlavano di qualificazione Champions. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

È lo scudetto di Marotta e Ausilio: i cercatori d'oro sono già a caccia (L'Interista)

OBIETTIVI – La seconda stella non è la fine di un ciclo vincente in casa Inter. C’è fame di successi e soprattutto c’è l’intenzione di continuare a fare bene così come fatto negli ultimi anni. Sul mercato la dirigenza si sta muovendo a tal proposito, Piero Ausilio ha anticipato proprio due colpi che saranno a breve ufficializzati: Mehdi Taremi dal Porto e Piotr Zielinski dal Napoli. (Inter-News)

Inter Il direttore sportivo Piero Ausilio ha aggiornato sulle trattative contrattuali con Lautaro Martinez e Nicolò Barella e si è soffermato sui due nuovi acquisti. (it.football-italia.net)

O quasi. Sia il centrocampista del Napoli sia l'attaccante del Porto arriveranno a parametro zero visto che saranno svincolati dal prossimo 30 giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Conquistato lo scudetto, l'Inter si proietta già alla prossima stagione e, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, "sulla carta" la rosa di Simone Inzaghi per la prossima stagione "è già fatta. La dirigenza, come ben noto, si è già portati avanti con il lavoro e, già ingaggiati Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi in arrivo a parametro zero, i colpi in entrata non sono finiti. (Fcinternews.it)

Sono giorni di grande gioia questi tra le file dell’Inter del presidente Steven Zhang. Nella giornata di lunedì, la società nerazzurra ha messo le mani sul tanto sognato 20esimo Scudetto, cucendosi sul petto la seconda stella proprio al cospetto dei rivali storici del Milan. (Spazio Inter)