Lemann, l’uomo più ricco del Brasile che ha comprato la Kraft e sogna la Coca Cola

La Stampa ECONOMIA

“Il denaro non mi affascina, è solo uno strumento per misurare se un business va bene o no”. Parola di Jorge Paulo Lemann, il 75enne brasiliano che da ieri è proprietario della Kraft e che con quest’ennesimo colpo da 10 miliardi di dollari si è garantito di diritto anche il titolo di “Signor Maionese” che si va ad aggiungere a quello di Mr Beer, Se... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il controllo del nuovo gruppo sarà della società brasiliana di private equity 3G Capital e di Berkshire Hathaway, la finanziaria di ... (Corriere del Ticino)

- La Kraft annuncia la sua intenzione di fondersi con Heinz, creando il terzo colosso alimentare del Nord America. (AGI) - New York, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La fusione segna la nascita del quinto maggiore gruppo alimentare al mondo. (Rai News)

Secondo la documentazione presentata alla Sec mercoledì, Kraft ha siglato un accordo che prevede una break-up fee da 1,2 miliardi di dollari da riconoscere a Heinz nel caso faccia dietrofront sulla fusione o non riesca a ottenere il via libera all'operazione ... (La Stampa)

ROMA – Kraft e Heinz, si può dire majonese e ketch-up, hanno annunciato che oggi si fondono, segnando la nascita del quinto maggiore gruppo alimentare al mondo. (Blitz quotidiano)

OPERAZIONE PILOTATA DA 3G. È stata ufficializzata la fusione tra Kraft e Heinz che segna la nascita del quinto maggiore gruppo alimentare al mondo. (Lettera43)