Consip, ok alla mozione del Pd. Bocciata quella Mdp

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 20 giugno 2017 - Sul caso Consip l'assemblea del Senato ha approvato con 185 voti a favore, 76 contrari e 5 astenuti la mozione a prima firma Luigi Zanda della maggioranza. Bocciata invece la mozione di Mdp, a prima firma Miguel Gotor, nella ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

ROMA Ha cercato di «coprire» il comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette negando che gli abbia mai parlato di «indagini in corso». (Corriere della Sera)

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

Come? Attraverso le dimissioni dei rappresentanti del Tesoro dal ... E per la farlo, non ha potuto evitare di uscire allo scoperto. (ilgiornaleditalia)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

Nella parte della mozione dichiarata ... (Brescia Oggi)

(askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews)

L'aula del Senato ha infatto approvato la mozione presentata dal capogruppo Pd Luigi Zanda, in cui si impegna il governo "a procedere in tempi celeri e solleciti al rinnovo dei vertici della Consip". Marroni ... (il Giornale)