E' successo nel distretto di Yahyakhail, almeno 45 i morti

Rai Sport ESTERI

1416763019168_1.jpg. L'attentato realizzato oggi fra gli spettatori di una partita di pallavolo nella provincia afghana di Paktika che ha un bilancio di almeno 50 morti e 60 feriti, ha causato anche la morte di molti bambini e giovani. Lo ha appreso l'ANSA da ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Fra le vittime il presunto attentatore ... Una quarantina i feriti. (RSI.ch Informazione)

È stato un bagno di sangue: fonti sanitarie locali hanno parlato di almeno 45 morti. Due kamikaze-donna si sono fate esplodere quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. (La Stampa)

E’ stato un bagno di sangue: Lagos, 25 nov. (Expoitalyonline)

Lagos, 25 nov. – Due bombe sono esplose quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. (Expoitalyonline)

Il bollettino di guerra dall'Afghanistan oggi registra una strage di civili per mano di un kamikaze, che si è fatto esplodere durante una partita di pallavolo nella provincia orientale di ... (il Giornale)

Tra le vittime vi sono molti civili tra cui alcuni bambini e agenti di polizia. Si è fatto esplodere mentre era in corso una partita di volley, nel distretto di Yahyakhail, Afghanistan orientale, organizzata dalla polizia locale. (TG3web)