Gli italiani si fanno furbi e imparano a risparmiare

News Immobiliare ECONOMIA

Gli italiani hanno imparato a risparmiare, anche e soprattutto sulle spese di casa. A dare numeri a supporto di questa teoria è l'indagine condotta da mUp Research per il comparatore Facile.it. Nel 2015 abbiamo tagliato le spese, mediamente, di 625 euro a testa. (News Immobiliare)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto rileva la mappa di Assogestioni. (AdnKronos) - Nel mese di marzo il sistema del risparmio mette a segno una raccolta positiva per 11,5 mld di euro, portando il saldo da inizio anno a +26,7 mld. (Sardegna Oggi)

È il percorso risparmiato solo nell’ultima Giornata di Lavoro agile. L’iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale ha permesso anche di abbattere del 3% le emissioni atmosferiche inquinanti: per l’esattezza 8 chilogrammi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A marzo il risparmio gestito ha messo a segno una raccolta positiva per 11,5 miliardi di euro portando il saldo da inizio anno a +26,7 miliardi di euro. (Monitorimmobiliare.it)

Secondo quanto comunicato dall'Ufficio Studi di Assogestioni la raccolta netta del settore alla fine del terzo mese dell'anno è positiva per oltre 11 miliardi di euro, grazie ... (Advisoronline)

assogestioni23 Assogestioni ha comunicato che nel mese di marzo la raccolta dei fondi in Italia è stata positiva per circa 11,47 miliardi di euro, rispetto ai 9,06 miliardi di febbraio. (SoldiOnline.it)

A renderlo noto l'Assogestioni secondo cui la raccolta netta del patrimonio gestito tocca un nuovo record di 1.854,2 miliardi totale da 1822 miliardi di febbraio, superando così il precedente massimo (1.835 miliardi) risalente a fine 2015. (Rosa Rossa)