Affitti per studenti, Milano la più cara

Mondo TiVu INTERNO

I prezzi infatti variano sensibilmente rispetto alla zona: se nelle periferie gli affitti sono più contenuti, per il centro città la media è di 500 euro al mese. Sul podio c'è poi Firenze: 365 euro per la singola (+2%), 275 per un posto in doppia (+6 ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Il capoluogo lombardo è il posto più caro d'Italia per chi vuole studiare: in Italia nelle città analizzate i canoni medi richiesti ad agosto 2015 ammontano a 380 euro per una stanza singola e a 270 per un posto letto in doppia. (Rosa Rossa)

Il Cda contesta i poteri richiesti da Maggioni e Dall'Orto per i contratti fino a 10 milioni. (La Repubblica)

Lo spiega la stessa associazione studentesca in un comunicato. L’Unione degli Studenti ha organizzato “per la prima volta in città il ‘Mercatino del Libro Usato’ dove vendere e acquistare i libri al 50% del prezzo di copertina”. (La Prima Pagina)

L'Ufficio Studi di Immobiliare.it ha condotto un'indagine sull'universo della locazione per gli studenti: dall ... (Rosa Rossa)

di GIANLUCA SCUCCIMARRA*/ L’inizio delle lezioni è alle porte e il caro affitti pesa sempre di più sulle spalle degli studenti e delle loro famiglie: studiare fuori casa ormai sta diventando un’utopia, in un contesto in cui il diritto allo studio è inesistente e i costi della vita sempre maggiori. (altroquotidiano.it)

Destreggiarsi fra tasse universitarie, spese quotidiane ed i costi degli affitti diventa sempre più un'impresa difficile per chi decide di ... Incubo affitti per gli studenti universitari fuori sede, Milano la città più costosa. (Solo News)