Papa Francesco e Justin Trudeau, un invito in Canada per il Santo Padre

ACI Stampa INTERNO

Un invito in Canada, per visitare il Paese e per portare le scuse della Chiesa ai popoli indigeni inculturati con le scuole presidenziali. Questo ha portato Justin Trudeau, premier canadese, a Papa Francesco, insieme all'interesse per alcuni altri ... (ACI Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco ha ricevuto oggi in udienza il primo ministro del Canada, Justin Trudeau, il quale ha poi incontrato il card. Lo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Dopo il summit, insieme a sua moglie, Sophie Grégoire, ha visitato Amatrice prima di recarsi in Vaticano per un importante incontro con il ... (Pour Femme)

Ma l'ultimo scatto di Bergoglio ... In tanti hanno sostenuto che fosse la perfetta rappresentazione delle divergenze tra i due capi di Stato. (L'Huffington Post)

Il sindaco Sergio Pirozzi nel ringraziare il Canada auspica che il Paese nordamericano possa sostenere la costruzione della casa comunale: "Ringrazio la grande solidarietà del popolo canadese - ha dichiarato Pirozzi - La presenza del premier Trudeau ... (Il Ponente)

Prima dell'udienza, il portavoce del premier, Cameron Ahmad ... (Agorà24)

Trentasei minuti di colloquio privato per riferire sui risultati del summit di Taormina e per invitare Bergoglio in Canada. (MondoNewsBlog)