«La maggioranza non c'è, hanno tradito»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

AVELLINO - Le ripercussioni della sconfitta alle provinciali portano alla crisi al Comune di Avellino. Il sindaco del Pd Paolo Foti si è dimesso dopo aver preso atto «che la maggioranza non c'è». Questa mattina l'annuncio, mentre le dimissioni saranno ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Le elezioni provinciali ad Avellino si sono chiuse con la vittoria del sindaco forzista di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, che porta a casa il 50,36% contro il 49,07% del sindaco di Avellino, Paolo Foti, nonostante alla vigilia questi potesse contare su una ... (Campania 24 News)

Alessio Barbarulo, il quale, alla presenza sia del personale operativo che amministrativo, in un breve discorso, ha presentato... Oggi 14 ottobre,ha fatto visita al Comando Provinciale dei vigili del Fuoco di Avellino, il neo Direttore Regionale, Ing. (Città di Ariano . IT)

Oggi 16 Ottobre, alle ore 15.30, si terrà la conclusione della campagna a difesa della pizza, la cui immagine era uscita danneggiata dopo il servizio di Report. (Vesuviolive.it)

La manifestazione nasce dalla collaborazione tra la... (La Voce del Popolo )

Detta in avellinese, ha preso la classica “scutuliata” e con lui l'ha presa tutto il Partito democratico. Sì, è vero, Paolo Foti ha perso sonoramente. (Orticalab)

Comunicato Stampa Il Psi Irpino esprime pieno sostegno al primo cittadino di Avellino e stigmatizza il comportamento di quanti, praticando un poco trasparente voto disgiunto, hanno portato alla sconfitta del sindaco Foti. (Città di Ariano . IT)