Google potrebbe ricorrere a Ford per realizzare la prima Google Car

Dagli States trapelano indiscrezioni, grazie ad Automotive News, sulla Google Car che potrebbe vedere la luce nel 2020. Stando alla rivista statunitense, Google avrebbe già preso accordi con la Ford per realizzare il primo prototipo reale di smart auto. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Google e Ford sarebbero in trattativa per sviluppare cooperativamente le auto che si guidano da sole. Secondo quanto riportato da Automotive News, Ford Motor ... (BitCity)

Per il momento, i portavoce dell'azienda californiana non commentano, mentre dal Michigan la Ford dice ... (CiociariaReport24)

L'annuncio ufficiale, se ... Il gigante tecnologico americano Google e il big dell'auto Ford sarebbero in trattative per sviluppare automobili senza guidatore. (Romagna Noi)

Detroit insieme alla Silicon Valley: così la nostra guida diventerà più sicura.. (La Repubblica)

In particolare, Ford dovrebbe tenere una conferenza stampa il 5 gennaio (prima dell'apertura ufficiale al pubblico), a ... (Abruzzo Tv News)

Google è già da tempo al lavoro su un particolare tipo di automobile, ribattezzata affettuosamente Google Car, in che non necessita di conducente ed grado ... Segnalato da : chimerarevo Commenta. (Zazoom Blog)