26/06/2015 Medjugorje per il Sant'Uffizio non vi è

Positanonews ESTERI

Medjugorje per il Sant'Uffizio non vi è nulla di soprannaturale. La Chiesa vieta ai veggenti di partecipare ai raduni. CITTÀ DEL VATICANO - Le apparizioni di Medjugorje non avrebbero nulla di soprannaturale. Divieto ai sei veggenti di partecipare ai raduni. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

«Medjugorje, i dubbi del ... Tra annunci, precisazioni, smentite, dubbi e scisma annunciati il riconoscimento delle apparizioni mariane si tinge di giallo. (Vita)

Lo ha fatto sapere il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi che ha precisato che ancora non si e' riunita la "feria quarta" (la riunione mensile dei ... - La decisione di Papa Francesco su Medjugorje arrivera' solo dopo l'estate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla Congregazione per la dottrina della fede non si sono svolte «plenarie» né la «feria quarta» dedicate alle apparizioni in Erzegovina. I cardinali e vescovi non hanno ancora esaminato il dossier, tutto è rimandato a dopo l'estate. (La Stampa)

La Congregazione per la dottrina della Fede sembra essere orientata verso una bocciatura delle presunte apparizioni del sito mariano bosniaco. Italiaultime notizie. (Fanpage)

Oltre alla fede a smuovere queste masse vi è la magia dell'incontro con chi parlerebbe direttamente con la Madonna ... (Nuova Società)

Questo si evince dalla riunione della Congregazione per la dottrina della Fede che si è espressa sulle apparizioni (Corriere della Sera)