Udinese, in due saltano il Napoli. Multa per l'Inter. Le decisioni del Giudice Sportivo

AreaNapoli.it SPORT

Il Giudice Sportivo ha squalificato due calciatori dell'Udinese in vista del prossimo turno di campionato. Multa anche per l'Internazionale. Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 30 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: ammenda di € 5.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e numerose bottigliette semi-piene; sanzione attenuata ex art. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato il noto giornalista Sebastiano Vernazza che sull'episodio riguardante Dumfries durante i festeggiamenti dello Scudetto ha detto: "Un atleta professionista non può scendere così in basso. (Il Milanista)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato della situazione dei rossoneri: "Il Milan ha bisogno di un allenatore da Milan, in questo senso il numero uno sarebbe Antonio Conte, quello che curiosamente risulta non sia stato mai nemmeno contattato. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista turco ha inoltre parlato del proprio ruolo, (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu che vince lo Scudetto della seconda stella con l'Inter è più di una semplice storia. È un vero e proprio romanzo, che potrebbe dar vita a un film magnifico. Un autentico viaggio dell'eroe - anzi, idolo neroblu - che segue tutti i crismi letterari del genere. (Inter-News)

Biasin sullo striscione Dumfries-Theo: "L'olandese ha sbagliato ma quanta ipocrisia" (L'Interista)

A cura di Fabrizio Rinelli C'è la regia di Marko Arnautovic e Hakan Calhanoglu dietro lo striscione contro Theo Hernandez tenuto tra le mani da Denzel Dumfries durante la festa Scudetto dell'Inter. È stato l'attaccante austriaco a invitare il tifoso nerazzurro a passargli questa iconografia che raffigurava il terzino del Milan tenuto al guinzaglio da un ‘padrone' (Dumfries ndr) che brandisce una mazza di legno. (Fanpage.it)