La Guardia di Finanza sequestra prodotti non sicuri

Sono circa 353 articoli ed hanno un valore commerciale di circa 5 mila euro i prodotti sequestrati dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, al termine di una mirata attività info-investigativa conclusasi all’interno di un “megastore” gestito nel vittoriese da un cittadino di etnia cinese. Gli... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Il parco della biodiversità di Expo 2015 è pronto. (GreenBiz.it)

Bologna Fiere porta il parco della Biodiversità all'interno di Expo. (viaEmilianet)

Prosegue , nell’ambito dell’Operazione “Colpo di Tacco”, iniziata nel novembre dello scorso anno, l’azione del I Gruppo della Guardia di Finanza di Venezia nei confronti dei tomaifici illegali operanti nel Distretto industriale della Calzatura della (Verona Oggi)

Una grande area verde realizzata da BolognaFiere in collaborazione con i ministeri di Agricoltura e Ambiente presenta a Expo le eccellenze dell'agrobiodiversità italiana e valorizza piccoli e grandi produttori. (il Giornale)

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, coerentemente con la strategia operativa del Corpo e del Comando Regionale Emilia Romagna, ha ulteriormente intensificato, nel quadro dell’attività a tutela dell’economia legale, l’azione di servizio anticontraffazione, antipirateria ed a contrasto... (Bologna 2000)

Un nuovo biotopo al posto delle mele nel comune di Cortaccia: un frutteto su una superficie di 4000 metri quadrati è stato infatti trasformato in un’area naturale tutelata. (La Prima Pagina)