Gubbio: continuano le scosse di terremoto, 16 in due giorni

Corrispondenti.net INTERNO

Notte di scosse di terremoto in Umbria. Sono ormai almeno sedici gli eventi sismici registrati nella provincia di Gubbio negli ultimi due giorni. I tremori non hanno mai superato magnitudo 3.5 (registrata il 27 dicembre) e al momento non sono stati registrate ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto oggi a Napoli (20 dicembre 2013): la scossa ha raggiunto magnitudo 4.9, preceduta da una di più lieve entità (magnitudo 2.7). La scossa di terremoto è stata avvertita distintamente a Napoli e in gran parte della Campania, in particolare nelle zone di Avellino e Benevento. (Newspedia)

Dal 27 dicembre le scosse registrate sono state 14. L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 km di profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (il Paese Nuovo)

GUBBIO - Nuova scossa nel bacino di Gubbio tra l'Umbria e le Marche L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 kmdi profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (Il Messaggero)

La terra ha tremato anche a Napoli, Avellino e in Puglia a Foggia e il sisma è stato avvertito anche a Roma.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sul Corriere della sera Gian Antonio Stella. (Roma Daily News)

I razzisti italioti che tifano per il terremoto a Napoli. (Prima Pagina News )