Atp Bucarest - Draw: Lorenzo Sonego sfida Fonseca. Possibile incrocio Nardi-Darderi

Tennis World Italia SPORT

Tre giocatori italiani presenti al torneo Atp 250 di Bucarest (terra battuta outdoor) al via lunedì. Lorenzo Sonego, Luca Nardi e Luciano Darderi saranno impegnati nel torneo 250 in Romania aperto da Francisco Cerundolo che è la testa di serie numero 1. Nardi e Darderi sono nel primo quarto di tabellone e potrebbero affrontarsi al secondo turno. Il giocatore pesarese affronta all'esordio il brasiliano Seyboth Wild mentre Darderi affronta la testa di serie numero 5 del torneo Navone. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Sonego è già fuori nell'ATP 250 di Bucarest. Il torinese, separatosi recentemente da Gipo Arbino e con al seguito il nuovo coach Fabio Colangelo, ha perso al primo turno contro il talento brasiliano Joao Fonseca con il punteggio di 7-6(5), 7-5 in due ore di gioco. (TennisItaliano.it)

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di SWI swissinfo.ch su un’ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

foto Ipa Agency - (ITALPRESS). Il piemontese, numero 51 del mondo, è stato sconfitto dal 17enne brasiliano Joao Fonseca, numero 276 Atp, con il punteggio di 7-6 (5), 7-5. (Tiscali)

Per fare un caffè espresso si usano 50 chicchi che devono essere perfetti. Quindi abbiamo capito qual era il contesto, i costi di produzione, abbiamo formato i produttori e iniziato da allora a pagare per il valore di un prodotto di qualità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quindi con i biofuel pagheremmo i biglietti aerei il triplo di oggi”. (Adnkronos) – “Il trasporto aereo produce il 2,5-3% del totale delle emissioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Mai cullarci sugli allori – chiosa il Presidente dell’A1Expò, dottor Antimo Caturano – ma occorre confermare quanto di buono è stato fatto ed inserire sempre qualche attrazione nuova. Debbo dire che gioca a nostro favore l’abilità dei nostri espositori che ad ogni edizione sanno rinnovarsi sempre e stare al passo con le stagioni e le mode. (Impresa Italiana)