Un bonsai per un futuro senza Aids

Tirreno Elba News SALUTE

Anche quest'anno nei giorni di venerdì, sabato e domenica prossimi l'ANLAIDS, la prima e la più grande associazione nata in Italia per fermare la diffusione dell'infezione da Hiv, promuove la raccolta di fondi per finanziare la prevenzione, la ricerca ed il ... (Tirreno Elba News)

La notizia riportata su altri media

L'80% dei giovani ha rapporti sessuali non protetti, ... In Italia ogni due ore una persona contrae l'infezione. (Ottopagine)

Si chiama “Un bonsai per anlaids” la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi contro l'AIDS che ancora oggi rappresenta un vero e proprio flagello. TERMOLI. (Termoli Online)

Nel fine settimana di Pasqua, in tantissime piazze, ospedali, centri commerciali e altri luoghi in ... Bonsai Aid Aids nasce nel 1993 con lo scopo di sensibilizzare tutta la popolazione ai temi della prevenzione dell'infezione da Hiv e della ricerca sull'Aids. (Primonumero.it)

La prima volta ... (magazinedonna)

Milano Fabrizio Cecchetti-786043 Milano - "Il 3/4/5 aprile sarà l'occasione per sostenere, in oltre 2200 piazze e ospedali sparsi per il Paese, la lotta all'AIDS acquistando i Bonsai dell'associazione Anlaids". (AsseSempione.info)

Per mantenere alta l'attenzione sulla problematica, il 3, 4 e 5 Aprile 2015 ANLAIDS scende nelle piazze italiane con l'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi UN BONSAI PER ANLAIDS. (Mondointasca.org)