Bambina ingerisce metadone e finisce all'ospedale

News24web SALUTE

ospedale Una bambina è stata ricoverata nel reparto di pediatria del San Giuseppe di Empoli dopo aver ingerito del metadone. Le 48 ore relative al periodo di osservazione sono trascorse e quindi la bambina è stata dichiarata fuori pericolo. Tuttavia vi ... (News24web)

Ne parlano anche altre testate

I medici del nosocomio toscano hanno subito agito per evitare qualsiasi rischio. La madre sta attualmente rispondendo alle tante domande degli inquirenti. (zz7)

In ospedale a tre anni per aver ingerito metadone. Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. (Catania News)

Si troverebbe in gravi condizioni una bimba di circa tre anni, l'età ancora non è ancora precisata, accompagnata questo ... (Mondo TiVu)

Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. (Rosa Rossa)

"I bambini napoletani di Caivano: hanno guardato e raccontato senza paura le scene di prevaricazione sessuale".. (La Repubblica)

E’ successo ieri alla Nuova Florida: una donna e suo figlio si trovavano nei pressi di una frutteria quando a entrambi è sopraggiunta una crisi respiratoria dovuta alle fave che erano in vendita... (IlCorrieredellaCitta.com)