Sanita': Genova, punto da insetto muore per shock anafilattico

ArezzoWeb.it SALUTE

Genova, 19 ago. (Adnkronos Salute) - Un uomo di 46 anni è morto per shock anafilattico in seguito alla puntura di un insetto, intorno alle 12, a Genova. Il fatto è accaduto in via Sestri, nel ponente cittadino. Vano il tentativo del 118 di rianimare l'uomo. (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Genova 20 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È bastato un aculeo microscopico a togliere la vita a Andrea Donati, 46 anni, ex rugbista, genovese, un uomo grande e grosso e gentile come tutti i giganti. (La Stampa)

Vani anche i soccorsi. Choc anafilattico dopo la puntura di un insetto, muore a 46 anni. (Città di Genova)

GENOVA. Ha quasi dell'inconcepibile la morte di Andrea Donati, 46enne, ex rugbista, che ha perso la vita a seguito della puntura di un calabrone che l'uomo stava cercando di allontanare dal suo cane. (Voce Nuova Tv)

L’uomo di 57 anni è deceduto nella sua abitazione di Morello poche decine di minuti dopo che l’ha assalito uno sciame di insetti nocivi. Uno dei movimenti dell’aratro che l’uomo stava conducendo…Read more → (La Prima Pagina)

Andrea Donati è morto a causa della puntura di un calabrone per un forte choc anafilattico. Andrea Donati, 46 anni, ex rugbista, genovese è morto a causa della ... (The Blasting News)