Papa Francesco: "Chiedo scusa per i preti pedofili"

Today ESTERI

Il Pontefice assicura: "Non faremo nessun passo indietro. La Chiesa è cosciente del danno che ha provocato". E ribadisce "il diritto dei bambini a crescere in una famiglia, con un papà e una mamma". Redazione11 aprile 2014. (foto Infophoto) ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

PS Holding entra nelle Scuole Primarie di Padova, inserendosi all’interno del progetto di educazione stradale che la Fondazione Opera Immacolata Concezione porta già avanti da alcuni anni, con la collaborazione dei “nonni del cuore” dell’associazione Agorà, insieme all’Ufficio Scolastico territoriale,…Leggi... (La Prima Pagina)

“Mi sento chiamato a farmi carico e a chiedere perdono per il male che alcuni sacerdoti hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini” lo afferma Papa Francesco aggiungendo che non verrà fatto nessun passo indietro nel trattamento di tale problema e ... (StatoQuotidiano.it)

Subito scattate le.... (La Repubblica)

E a chiedere perdono per il danno che hanno compiuto, per gli ... ''Mi sento chiamato a farmi carico di tutto il male compiuto da alcuni sacerdoti, abbastanza. (euronews)

"La Chiesa è cosciente di questo danno", dice Bergoglio che, ricevendo in udienza la delegazione dell'Ufficio Internazionale Cattolico dell'Infanzia ... (LiberoQuotidiano.it)

Papa Francesco, venerdì, si è scusato per gli abusi sessuali sui bambini effettuati dai sacerdoti pedofili. (In dies)