Prandelli: ''Spagna numero uno ma è un'Italia da applausi''

La Repubblica SPORT

Il ct verso la finale senza alcun timore degli iberici: ''Resta la squadra da battere, scenderemo in campo senza paura, abbiamo i mezzi per farcela''. Emozione..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

11.06 Sono stati oltre 22 milioni i telespettatori davanti alla tv ieri sera per la finale di calcio degli Europei 2012. In termini assoluti la gara con la Germania è stata vista... (Expoitalyonline)

Gianfranco Fini, parlando all'assemblea nazionale di Fli, a tutto tondo su alleanze, voto, Costituzione, coppie di fatto e Grillo: «Non è il problema, ma il termometro della febbre in Italia». (L'Unità)

I Presidenti circoscrizionali, in conferenza, lanciano un appello all'Amministrazione comunale della città dello Stretto La conferenza stampa di oggi è nata dalla constatazione – sentita dai Presidenti circoscrizionali cittadini in piena condivisione con i rispettivi Consigli – di fare sinteticamente “il... (Infomessina)

Dopo mezz'ora di conferenza stampa giocata clamorosamente in difesa, ... Sono migliorati da tanti punti di vista, troveremo una squadra convinta e non preoccupata» VARSAVIA - "Io sogno cose fantastiche". (Tuttosport)

Siamo in finale, e chi l'avrebbe immaginato dopo lo 0-3 in amichevole contro la Russia, chi avrebbe immaginato che questa Italia fosse una squadra, qualcosa di solido, di forte, di eccezionale. (L'Unità)

Cesare Prandelli non cambia la sua idea di calcio e vuole portare fino in fondo il progetto iniziato due anni fa, anche se l'avversario si chiama Spagna ed è campione d'Europa e del mondo in ... (Newnotizie)