Nove cose da tenere d'occhio più una da evitare al Festival di Cannes

In Costa Azzurra apre il festival del cinema più atteso dell'anno e l'Italia si presenta con il meglio della sua cinematografia. I francesi parlano di amori (anche scandalosi) e migrazioni, l'America arriva senza nomi di grido e, tra film d'animazione e sex movie in ... (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri media

Al via il Festival di Cannes 2015 per la sessantottesima edizione, da vedere al Massaua Cityplex. Photo credit: Marco Calvani / Source / CC BY-SA. (Retrò Online)

Di quanto la solennità... Arte, bellezza, storia: è straordinario scoprire, ogni giorno di più, come a Napoli ogni vicolo sia impregnato, sino all’ultima pietra, di cultura e di magia. (Vesuviolive.it)

Sabato 16 maggio, nei pressi di alcuni supermercati della Città di Aprilia, è promossa una colletta alimentare straordinaria, organizzata da associazioni, enti, caritas parrocchiali e altre realtà del volontariato quotidianamente impegnato nel contrasto alla povertà. (IlCorrieredellaCitta.com)

La versione modenese della “notte bianca”, in contemporanea con la Notte europea dei musei, propone anche quest’anno in centro arte, musica, parole, teatro e danza, artisti di strada, iniziative culturali. (Bologna 2000)

Nespresso prosegue il suo impegno nel ruolo esclusivo di partner ufficiale del Festival del Cinema di Cannes per l’ottavo anno consecutivo. (Elettroradio Informazione)

Per la parte nominata dal Comune di Spilamberto è entrato il Sindaco Umberto Costantini; mentre restano Cristina Quartieri, riconfermata Direttrice del Museo ed Armando Cavalieri, ex assessore alle Attività... (Bologna 2000)