La banca "Senatore Pietro Grammatico" in amministrazione giudiziaria: "Infiltrata da Cosa nostra"

AlgheroCitta ECONOMIA

La Procura distrettuale antimafia di Palermo sta facendo eseguire in queste ore alla Guardia di Finanza un provvedimento di nomina di amministratore giudiziario nei confronti della Banca cooperativa Senatore Pietro Grammatico di Paceco. Le attività ... (AlgheroCitta)

La notizia riportata su altri giornali

È questa l'ipotesi della Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ha chiesto e ottenuto dal Tribunale di ... (AlgheroNewsGroup)

Oltre alla sede di Paceco, l'Istituto che è stato affidato all'amministratore giudiziarioAndrea Dara e a Pricewaterhouse Coopers, ha complessivamente cinque filiali tra Trapani, Marsala, Dattilo e Napola: la ... (Rosa Rossa)

Si tratta di un provvedimento, ha spiegato Lo Voi, che scatta "quando di ritiene che una impresa possa essere coinvolta in contatti e attività con la criminalità organizzata". (PrimaPaginaReggio24)

Ad amministrare la Banca sarà Andrea D'Anna e la società di consulenza Pricewaterhouse. (PrimaPaginaItaly)

Sequestrata la Banca di Credito Cooperativo “Senatore Pietro Grammatico” di Paceco. Per l'istituto ... (Il Mattino di Sicilia)

(AdnKronos) – “Abbiamo notato una invadenza e una contaminazione da parte di vere e proprie famiglie mafiose. Palermo, 28 nov. (ArezzoWeb.it)