LG G6 ripiegherà sullo Snapdragon 821: la scelta è d'obbligo

La presentazione in via ufficiale è invece prevista per lo stesso momento, ossia il 26 Febbraio, in occasione del MWC 2017 (Mobile World Congress) di Barcellona. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il terminale potrebbe essere mosso da un ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre testate

LG G6, il nuovo smartphone di casa LG dovrebbe essere presentato ufficialmente a fine mese, il 26 febbraio 2017, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. (ReggioNotizie)

La presentazione in via ufficiale è invece prevista per lo stesso momento, ossia il 26 Febbraio, in occasione del MWC 2017 (Mobile World Congress) di Barcellona. (LaProvinciaNotizie)

Oggi vedremo come il terminale, che fin qui abbiamo sempre visto nella colorazione nera, sarà disponibile anche nel ... Scopriremo per modo di dire: ormai lo conosciamo quasi del tutto. (Bob Hax)

Sembra ormai scontato che per riuscire a presentare LG G6 nell'ambito del Mobile World Congress 2017, il produttore coreano sarà costretto ad avvalersi del supporto dello Snapdragon 821 anziché guardare allo Snapdragon 835 (la cui disponibilità sembra ... (PrimaPaginaItaly)

Il lancio di LG G6 è ormai alle porte e la mole di indiscrezioni e leak si fa sempre più pesante in vista del debutto del flagship, che ricordiamo avverrà all'interno del Mobile World Congress di Barcellona. (KeyforWeb)

LG G6 è ormai quasi certo monterà un SoC Snapdragon 821 anziché il più performante Snapdragon 835, la colpa sarebbe da attribuirsi a Samsung. (Tech Station)