Tennis e brindisi in Asia e Oceania: parte la nuova stagione Wta

Tennis Circus SPORT

Susseguentemente ai “cheers” australoasiatici, e mentre nel Vecchio Continente staranno impazzendo i vari “cin cin”, si inizierà a far sul serio per quel che riguarda la nuova stagione tennistica. Apripista dell'anno Wta e della strada che porterà agli ... (Tennis Circus)

Ne parlano anche altri giornali

Questo sito o gli strumenti terzi utilizzati si avvalgono di cookies utili al funzionamento del sito e a tutte le finalità illustrate nella cookie policy, come ad esempio il riconoscimento a fini statistici o commerciali. (LiveTennis.it)

Intanto nelle qualificazioni avanza al turno decisivo Francesca Schiavone. La milanese ha battuto la numero 118 del mondo Jennifer Brady con il punteggio di 6-4 6-7(6) 6-3. (Tennis World Italia)

Brisbane inaugura la stagione 2017 della racchetta, con due azzurre in cerca di riscatto dopo un finale in chiaroscuro. Errani e Vinci si presentano ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni, pronte a cancellare i dolori dell ... (VAVEL.com)

Brisbane, Pliskova inizia alla grande il 2017

La Vinci sfiderà l'ucraina Tsurenko invece per la Errani ci sarà la sfida con l'americana Mchale. Roberta Vinci e Sara Errani saranno ai nastri di partenza nel tabellone principale del torneo WTA Premier di Brisbane. (LiveTennis.it)

Sara Errani (in foto Tonelli) è stata eliminata in primo turno a Brisbane in Australia (WTA Premier, cemento), Francesca Schiavone si è fermata al terzo e decisivo turno delle qualificazioni. (Tennisteen)

Brisbane, Pliskova inizia alla grande il 2017 (La Repubblica)