Lo spread sale a 186,5 punti, Piazza Affari zavorrata dai bancari

Milano Finanza ECONOMIA

Non basta l'attività del settore privato della zona euro, cresciuta a novembre al ritmo più intenso quest'anno, a sostenere l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. Il peggior indice in Europa: al momento perde l'1,14% a quota 16.332 punti, affossato come ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Generali presenta il nuovo piano industriale a Londra: taglio dei costi per 200 mln ma niente esuberi. Donnet conferma interesse per il dossier Mps. (ForexInfo.it)

L'Euro ... (Il Messaggero)

I listini del Vecchio Continente sono partiti con il piede giusto ma Milano fatica a tenere il passo sotto il peso dell'incertezza legata al referendum e dello stacco cedole. (FIRSTonline)

La borsa milanese già partita sottotono viene zavorrata dai titoli bancari che si mostrano in picchiata, mentre l'attenzione rimane puntata su Generali oggi alle prese ... (Il Messaggero)

Intanto, l'istituto bancario non sarò supervisionata ... (Teleborsa) - Banca Mediolanum rimane sotto l'assedio delle vendite che si abbattono su Piazza Affari. (Teleborsa)

Con lo spread Btp-Bund decennali salito sul finale di giornata a quota 188 punti, Piazza Affari ha chiuso in flessione, con il Ftse Mib ... (Adnkronos)