L'Al Qaeda somala fa strage negli hotel Giustiziati cinquanta “infedeli”

La Stampa ESTERI

Stavano guardano la partita Svizzera-Ecuador. Uomini divisi da donne e bimbi Chi non sapeva recitare il Corano veniva ucciso con un colpo di kalashnikov. Hanno separato gli uomini dalle donne e i bambini. Poi il gioco crudele: ai maschi adulti, a turno, ... (La Stampa)

Su altre testate

17 giugno 2014 12.49 In un nuovo attacco in Kenya gli Shebab,gruppo di estremisti islamici somali legati a Al Qaeda, hanno ucciso almeno dieci persone nel villaggio costiero di Poromoko, vicino alla località turistica di Mpeketoni,dove ieri sono state uccise ... (Rai News)

Un nuovo attacco nella notte al villaggio di Poromoko ha provocato almeno ... KENYA, NAIROBI – Ancora massacri sulle coste del Kenya, dove vivono migliaia di italiani. (Blitz quotidiano)

Il ministro dell'interno, Joseph Ole Lenku, ha dichiarato che i terroristi, prima di attaccare, ... (Internazionale)

Il clamoroso attacco dei miliziani di Al Shebab nella cittadina costiera di Mpeketoni, nel distretto di Lamu, in Kenya è l'ennesima dimostrazione che in Africa è in corso uno scientifico tentativo di penetrazione dell'estremismo islamico. (Termometro Politico)

- (Adnkronos/Dpa) - Un nuovo attacco nella cittadina costiera di Mpeketoni, vicino all'isola turistica di Lamu, è costato la vita di almeno 15 persone. Nairobi, 17 giu. (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Nairobi, 17 giu. Secondo la la Croce Rossa, nella notte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)