"Minaccia per la sicurezza", espulso il giovane che scaraventò a terra il crocifisso

VeneziaToday INTERNO

L'ha annunciato giovedì al Senato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. Il 25enne marocchino il 12 luglio entrò nella chiesa a San Geremia urlando: "C'è qualcosa di sbagliato". La redazione. 28 luglio 2016 17:19. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Su altri giornali

A dichiarirlo è stato stamane il ministro dell'Interno Angelino Alfano rispondendo alle domande della stampa estera durante la presentazione della campagna "Aware migrants" lanciata da ministero dell'Interno e Oim. (Rosa Rossa)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore, ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato", così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano in occasione del suo intervento per il lancio della campagna informativa ... (L'Occidentale)

Lo spiega il ministro dell'Interno Angelino Alfano, parlando alla Stampa estera. “Abbiamo un elenco non fisso di obiettivi sensibili ... (Servizio Informazione Religiosa)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato". Roma, 28 lug. (askanews)

Roma (askanews) - "La prima considerazione da fare è che il contesto di sicurezza che la storia ci consegna esclude il rischio zero, impossibile azzerare il rischio. (askanews)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato". Roma, 28 lug. (askanews)